Servizi per Egovernment Attivi

Data di pubblicazione:
19 Ottobre 2020
Servizi per Egovernment Attivi


I servizi di e-government del Comune di TORRIONI (AV) consistono in tutti quegli strumenti che l’amministrazione comunale pone a disposizione di cittadini, imprese e professionisti per l’attuazione della e-democracy.
Fanno parte di questa sezione:

L’albo pretorio onlineche riporta gli atti emessi dal Comune di cui, ai sensi della Legge n. 69 del 18 giugno 2009, è obbligatoria la pubblicazione sul sito istituzionale.

Le Notizie che costituiscono lo strumento di divulgazione di notizie alla cittadinanza
I bandi di gara attraverso i quali il comune procede all’invito di soggetti economici e professionali per procedere al successivo acquisto di beni e servizi
I concorsi attraverso i quali l’ente pubblicizza la modalità di ’assunzione del personale nella propria pianta organica
La modulistica costituita dai moduli che l’amministrazione mette a disposizione dei cittadini per la richiesta di servizi e l'assolvimento delle pratiche
Lo sportello SUAP che rappresenta lo sportello on line per l’avvio e la gestione delle pratiche commerciali e di servizio alle imprese.
Servizi egovernment di futura attivazione Attraverso questo portale di Servizi On Line sarà possibile fruire di tutti i servizi messi a disposizione dall'Amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 20 Marzo 2024